Il Pride di Milano come una festa dell'Unità tra bandiere palestinesi e insulti al centrodestra. E Schlein se la ride

Il Pride di Milano come una festa dell'Unità tra bandiere palestinesi e insulti al centrodestra. E Schlein se la ride
Secolo d'Italia INTERNO

"Sarà anche oggi una giornata di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti Lgbtqia+ che sono fondamentali e come tali vanno riconosciuti": aveva esordito con le migliori intenziono la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, sul carro del Milano Pride a fianco della cantante romana Elodie. Come (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il tema dell’opera, neanche a dirlo, è la maternità surrogata. Si chiama «Rainbow Schlein, Love, Rights and $urrogacy» l’ultima opera dello street artist aleXsandro Palombo. (Open)

L'appuntamento con Elly è al civico 5 di via Vittor Pisani. Ore 15. Lì (è stato deciso) parlerà con i giornalisti accreditati per seguire il Milano Pride. Non parlerà prima, non parlerà dopo dal palco allestito all'Arco. (il Giornale)

Il presidente di Regione Lombardia ha negato il patrocinio alla manifestazione (LAPRESSE)

Elodie, look total white e piume al Milano Pride 2024

Bagno di folla per la segretaria del Pd Elly Schlein, al Milano Pride 2024. (ilmessaggero.it)

Arriva già sudatissima, Elly. (Liberoquotidiano.it)

Ancora una volta, Elodie ha incantato tutti al Milano Pride 2024: un look total white, con body e piume, a cui ha aggiunto un tocco luccicante con i cristalli. L'artista è sempre in prima linea per sostenere i diritti di tutti, senza operare distinzioni. (DiLei)