4 novembre, Mattarella a Venezia

4 novembre, Mattarella a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, assieme al ministro della difesa Guido Crosetto, e' giunto in piazza San Marco a Venezia, dove assistera' alla cerimonia per il 4 novembre, Giornata dell'Unita' d'Italia e delle Forze armate. Assieme a loro il Capo di Stato maggiore della difesa, generale Luciano Portolano, le autorita' civili e militari. Nella piazza sono schierati i reparti delle forze armate e la banda militare. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Si è svolta oggi a Terni la cerimonia commemorativa del 4 novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, in cui si celebra l’anniversario della Vittoria che segnò l’unificazione territoriale, politica e istituzionale dell’Italia. (Ministero dell‘Interno)

La mattinata si è aperta al Commissariato del Governo con un brindisi e un saluto ufficiale dedicato agli insigniti dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica e alle famiglie degli ex internati militari. (prefettura.interno.gov.it)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, assieme al ministro della difesa Guido Crosetto, ha partecipato in piazza San Marco a Venezia alla cerimonia per il 4 novembre, Giornata dell'Unita' d'Italia e delle Forze armate. (Tiscali Notizie)

Mattarella alla cerimonia della festa delle forze armate

Novembre (LaC news24)

Le Fiamme Gialle, nel corso degli incontri, hanno illustrato agli studenti le attività svolte dal Corpo, con particolare riguardo alle “specialità” della Sezione Aerea e del Servizio Cinofilo, soffermandosi altresì sul fenomeno delle droghe, dello sperpero di risorse pubbliche, delle falsificazioni a tutela del diritto d’autore e del “Made in Italy”. (Corriere di Lamezia)

VENEZIA (ITALPRESS) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha celebrato la festa delle forze armate in Piazza San Marco, a Venezia. Dopo aver ascoltato l’Inno nazionale, il capo dello Stato, accompagnato dal ministro della Difesa e dal capo di Stato Maggiore della Difesa, ha passato in rassegna lo schieramento. (Il Sole 24 ORE)