F1 | Verstappen, pole sprint ad Austin ed ironia: “È passato un po’ di tempo”

F1 | Verstappen, pole sprint ad Austin ed ironia: “È passato un po’ di tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Max Verstappen è stato il più veloce nella prima qualifica del weekend di Austin e dunque partirà davanti nella Sprint Race. Un rientro dalla pausa forse migliore di come lo immaginava. Max Verstappen ha fatto registrare il miglior tempo nella qualifica sprint del GP di Austin e dunque tornerà a scattare dalla prima casella. Red Bull si è presentata su suolo texano con importanti novità sulla RB20, sopratutto sotto la scocca. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pressione non sa neppure che cosa sia. Quella dentro al team ribolle da inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

In un format in continua evoluzione, il weekend della F1 con la Sprint ha una struttura sempre più definita ma soprattutto un albo d'oro che anche per le qualifiche ha un padrone al momento incontrastato: Max Verstappen (Sky Sport)

F1, le Ferrari volano nelle libere ad Austin: Sainz primo, Leclerc secondo

Charles Leclerc commenta il 3° posto nella qualifica Sprint di Austin: "Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni. (Sky Sport)

La prima tappa del trittico americano (nelle prossime uscite si volerà in Messico e Brasile) ci proporrà un programma quanto mai ricco. (OA Sport)

I due ferraristi restano fiduciosi dopo le qualifiche per la sprint AUSTIN (USA) (ITALPRESS) - Si poteva fare meglio ma il weekend è ancora lungo. "Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni - le parole di Leclerc - Il nostro passo è sembrato buono con le Medium, mentre con le Soft non avevamo abbastanza ritmo per giocarci la pole position. (Tiscali)