Lazio, Focolari spiega: "Empoli? Vittoria non semplice, ma manca..."

Lazio, Focolari spiega: Empoli? Vittoria non semplice, ma manca...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha trovato la quarta vittoria consecutiva in stagione. Grazie al successo contro l’Empoli, la formazione biancoceleste si è assestata al quarto posto in campionato, a soli tre punti dal primo posto occupato dal Napoli. Ai microfoni di Radio Radio Furio Focolari ha commentato la prestazione della squadra di Baroni, che a lui è piaciuta molto soprattutto contro un avversario non semplice. Questo è ciò che ha detto nello specifico: “Non bisogna avere troppo la puzza sotto al naso, era una partita difficile giocata contro una squadra arcigne e rocciosa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

L’Olimpico vestito di biancoceleste resta tabù per un Empoli che è arrivato comunque a pochi minuti dall’ennesima impresa di questa sua prima grande parte di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Settimana però importante per fare un ulteriore passo in avanti a quei ragazzi che stanno completando il loro percorso riabilitativo, pensiamo soprattutto a Zurkowski e Belardinelli. Riprenderà domani la preparazione degli azzurri, una preparazione particolare visto che nel prossimo fine settimana il campionato sarà fermo per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la prima sconfitta stagionale contro la Lazio e il prossimo match in campionato contro il Napoli. Il tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza commentando anche il prossimo match in campionato contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Lazio-Empoli, risultato 2-1: gol di Pedro, dopo Esposito e Zaccagni, Castellanos sbaglia un rigore

Il gol preso nel recupero ha cambiato la partita a livello mentale. La spinta del pubblico può far cambiare l'esito di una partita. (Tiscali)

La Lazio sale al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juventus. (Corriere della Sera)

Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. I toscani, però, sono più cinici e alla prima vera occasione da rete passano in vantaggio al 9' con Sebastiano Esposito: l’attaccante anticipa Romagnoli e sfrutta uno scivolone di Provedel per insaccare in rete di testa su assist di Pezzella. (Giornale di Sicilia)