QUI LAZIO - Baroni: “Durante la sosta tanti giocatori vanno via. Pedro ora sta bene fisicamente. Al rientro avremo…”

QUI LAZIO - Baroni: “Durante la sosta tanti giocatori vanno via. Pedro ora sta bene fisicamente. Al rientro avremo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo la pausa la Juventus se la vedrà contro la Lazio, il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro l'Empoli: "Cosa ho detto a Pedro? Di lavorare, di continuare così. Pedro è un ragazzo straordinario, ma principalmente è un giocatore che è un riferimento costante per la squadra e per i giovani. Io più volte dico ai ragazzi: 'Guardate, guardate sempre, anche quando è nello spogliatoio e si mette le scarpe', perché veramente è un modello. (Tutto Juve)

Su altre testate

"Questa sconfitta non cambia nulla, volevamo arrivare alla sosta da imbattuti ma ci penseremo dopo la sosta". Empoli, D'Aversa scherza: "Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale" (Tutto Napoli)

Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta Prima sconfitta in campionato per l'Empoli, arrivata nonostante una prestazione gagliarda. La formazione di D'Aversa, impegnata all'Olimpico contro la Lazio, è andata vicina all'ennesimo colpo grosso di un inizio di stagione che rimane comunque positivo. (TUTTO mercato WEB)

I toscani, però, sono più cinici e alla prima vera occasione da rete passano in vantaggio al 9' con Sebastiano Esposito: l’attaccante anticipa Romagnoli e sfrutta uno scivolone di Provedel per insaccare in rete di testa su assist di Pezzella. (Giornale di Sicilia)

Lazio, ora c’è tutta un’altra aria. Sosta a 13 punti: sembrava un ‘bottino impossibile’

Al termine di Lazio-Empoli il nostro direttore, settima di Serie A 2024/25, come di consueto ecco le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tre acuti in sette giorni, registrando anche l’affermazione in Europa League (poker al Nizza). Nuova vittoria per la Lazio, che batte in rimonta anche l’Empoli dopo una gara più dura del previsto e fornisce continuità di prestazioni e risultati. (SportItalia.it)