D'Aversa non ci sta: "Da Pedro non mi aspetto certe cose. Goglichidze? Gli dirò di 'menare' Kvara"

D'Aversa non ci sta: Da Pedro non mi aspetto certe cose. Goglichidze? Gli dirò di 'menare' Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Empoli cade all’Olimpico contro la Lazio, subendo la rimonta per i gol di Zaccagni e Pedro nel finale: le parole di D’Aversa Non riesce l’impresa all’Empoli, che va in vantaggio all’Olimpico contro la Lazio ma poi subisce la rimonta biancoceleste. C’è del rammarico per i toscani, per il risultato ma non per la prestazione che comunque ha messo in difficoltà la squadra di Baroni. Rimpianti? “Sicuramente sì, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione nonostante il rigore sbagliato dalla Lazio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio di Marco Baroni, reduce dalla bella vittoria in Europa League contro il Nizza, ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa, la più grande sorpresa di questo inizio di campionato, in quello che è a tutti gli effetti un match d'alta classifica, in scena allo Stadio Olimpico di Roma alle 15 e valido per la settima giornata di Serie A: zero sconfitte e appena due gol subiti dai toscani, secondo miglior attacco del campionato per i capitolini, che puntano su un Castellanos in grande spolvero. (Calciomercato.com)

Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Questi i risultati delle gare delle 15:00, Bologna-Parma e Lazio-Empoli. (Firenze Viola)

Un buon Empoli cede 2-1 alla Lazio: settima di campionato fatale agli azzurri

Condividi l'articolo (Radiosei)

All'olimpico la Lazio andata in svantaggio con l'Empoli al 9' per la rete di Esposito, agguanta l'Empoli al 4° minuto di recupero del primo tempo con un colpo di testa di Zaccagni. Nella ripresa Pedro subentra al 73' ed 11 minuti dopo da la vittoria ai laziali, (Atalantini.com)

– Alla settima giornata del campionato di serie A arriva la prima sconfitta dell’Empoli: all’Olimpico, la Lazio s’impone di misura, 2-1, sugli azzurri. giunge nel finale di gara per una pr odezza del neo entrato Pedro. (LA NAZIONE)