Lazio, Pedro da campione e Rovella da Nazionale. Baroni: “Esame di maturità superato”

Lazio, Pedro da campione e Rovella da Nazionale. Baroni: “Esame di maturità superato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Un’altra sassata da tre punti di Pedro. Dopo il gol che ha sbloccato la gara col Nizza giovedì scorso, ieri contro l’Empoli lo spagnolo ha colpito ancora, fissando il 2-1 in rimonta della Lazio. Gli sono bastati 20 minuti in campo per ribadire il perché Baroni vorrebbe che tutti i più giovani imparassero da lui. Persino l’allenatore avversario D’Aversa, polemico per l’esultanza che è seguita al g… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Condividi l'articolo (Radiosei)

Altra ottima prova degli uomini allenati da D’Aversa, che hanno giocato a viso aperto anche stavolta, mostrando una fase difensiva eccellente. Il k.o. (LA NAZIONE)

La Lazio batte l’Empoli, vince meritatamente una partita dominata, nella quale i toscani hanno trovato il gol nell’unica vera chance e solo grazie alla sfortunata scivolata di Provedel. Per il resto solo Lazio e il 2-1 è risultato anche troppo stretto per quanto visto. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio batte l'Empoli, pari nel derby Emiliano

Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. (CalcioNapoli24)

LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 5 Ha sulla coscienza il momentaneo vantaggio ospite scivolando sul cross di Pezzella e lasciando spalancata la porta ad Esposito. Gli ospiti passano in vantaggio in apertura con Esposito (9') dopo uno svarione di Provedel, i biancocelesti trovano il pari con Zaccagni nei minuti di recupero del primo tempo e la rete del sorpasso grazie a Pedro al'84'. (leggo.it)

All'olimpico la Lazio andata in svantaggio con l'Empoli al 9' per la rete di Esposito, agguanta l'Empoli al 4° minuto di recupero del primo tempo con un colpo di testa di Zaccagni. Nella ripresa Pedro subentra al 73' ed 11 minuti dopo da la vittoria ai laziali, (Atalantini.com)