Empoli, D’Aversa pensa già al Napoli: la battuta su Kvara “accende” la sfida

Empoli, D’Aversa pensa già al Napoli: la battuta su Kvara “accende” la sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. Weekend dal dolce sapore per il Napoli, primo in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter che insegue. Gli azzurri hanno concluso la settima giornata del proprio campionato con l’ennesima vittoria conquistata tra le mura amiche del Maradona, diventato un vero e proprio fortino sotto la gestione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol di Pedro nel finale regala alla Lazio la vittoria in rimonta: agganciate Juventus e Udinese in classifica. I biancocelesti vanno sotto in avvio con il gol di Esposito, Zaccagni pareggia prima dell'intervallo. (Sky Sport)

Ai microfoni di Dazn al termine della partita persa in rimonta contro la Lazio, il tecnico dell’Empoli D’Aversa analizza rammaricato la partita rilasciando a riguardo queste sue considerazioni. Ecco cos ha detto PAROLE – C’è dispiacere per il risultato, abbiamo fatto una grandissima prestazione. (Lazio News 24)

Persino l’allenatore avversario D’Aversa, polemico per l’esultanza che è seguita al g… Un’altra sassata da tre punti di Pedro. (Repubblica Roma)

Serie A - Lazio-Empoli 2-1, pagelle: Tavares sempre decisivo, Castellanos ipnotizzato da Vasquez

Nella ripresa Caste L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Ivan PROVEDEL 5,5 - Scivola sul gol di Esposito: anche sfortunato. Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Lazio super allo Stadio Olimpico, davanti al proprio pubblico la squadra di Baroni è ancora imbattuta. Tra Serie A ed Europa League 4 vittorie ed 1 pareggio. Concentrandosi solamente sul campionato sono arrivati 10 punti: successi con Venezia, Hellas Verona ed Empoli e pareggio con il Milan. (Lazio News 24)