Serie A - Lazio-Empoli 2-1, pagelle: Tavares sempre decisivo, Castellanos ipnotizzato da Vasquez

Serie A - Lazio-Empoli 2-1, pagelle: Tavares sempre decisivo, Castellanos ipnotizzato da Vasquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Lazio-Empoli, match valido per la 7a giornata di Serie A, si è chiuso sul 2-1 con le reti di Esposito, Zaccagni e Pedro. In virtù di questo risultato, la formazione di Marco Baroni si porta a 13 punti e aggancia in classifica la Juventus. Vediamo le pagelle della sfida dell'Olimpico. Le pagelle della Lazio Ivan PROVEDEL 5,5 - Scivola sul gol di Esposito: anche sfortunato. (Eurosport IT)

Su altri media

Esci soddisfatto da questa partita? “Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. (PianetaEmpoli.it)

La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. (PianetaEmpoli.it)

La 7^ giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con le ultime cinque partite in programma. Nel lunch match Juventus e Cagliari hanno pareggiato 1-1, poi Lazio-Empoli è finita 2-1 e Bologna-Parma è terminata 0-0. (Sky Tg24 )

Lazio, Pedro da campione e Rovella da Nazionale. Baroni: “Esame di maturità superato”

Nuova vittoria con la Lazio, che arriva alla sosta per le Nazionali con 13 punti, quota difficilmente pronosticabile prima dell'inizio del campionato, quando nella Capitale c'era aria di contestazione (TUTTO mercato WEB)

CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)

Dopo il gol che ha sbloccato la gara col Nizza giovedì scorso, ieri contro l’Empoli lo spagnolo ha colpito ancora, fissando il 2-1 in rimonta della Lazio. Gli sono bastati 20 minuti in campo per ribadire il perché Baroni vorrebbe che tutti i più giovani imparassero da lui. (Repubblica Roma)