Serie A, Lazio-Empoli 2-1: Zaccagni e Pedro ribaltano il vantaggio di Esposito

Serie A, Lazio-Empoli 2-1: Zaccagni e Pedro ribaltano il vantaggio di Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. I toscani, però, sono più cinici e alla prima vera occasione da rete passano in vantaggio al 9' con Sebastiano Esposito: l’attaccante anticipa Romagnoli e sfrutta uno scivolone di Provedel per insaccare in rete di testa su assist di Pezzella. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: "Bello e importante come quello in Europa" (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. (TUTTO mercato WEB)

L’aveva definita una “prova di maturità”, nel prepartita, e si può dire che la sua Lazio l’abbia superata. (Sky Sport)

Lazio, Romagnoli: "Pedro? C'è un motivo se ha vinto così tanto. Abbiamo capito Baroni"

Esci soddisfatto da questa partita? “Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. (PianetaEmpoli.it)

Ivan PROVEDEL 5,5 - Scivola sul gol di Esposito: anche sfortunato. Lazio-Empoli, match valido per la 7a giornata di Serie A, si è chiuso sul 2-1 con le reti di Esposito, Zaccagni e Pedro. In virtù di questo risultato, la formazione di Marco Baroni si porta a 13 punti e aggancia in classifica la Juventus. (Eurosport IT)

Nuova vittoria con la Lazio, che arriva alla sosta per le Nazionali con 13 punti, quota difficilmente pronosticabile prima dell'inizio del campionato, quando nella Capitale c'era aria di contestazione (TUTTO mercato WEB)