Empoli, D'Aversa: "Cross del primo gol arrivato a tempo scaduto. Arbitro condizionato dal pubblico"

Empoli, D'Aversa: Cross del primo gol arrivato a tempo scaduto. Arbitro condizionato dal pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Finisce 2-1 per la Lazio il match dell’Olimpico contro l’Empoli. Al termine della gara Roberto D’Aversa, allenatore del club toscano, ha commentato il risultato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Sconfitta che lascia rimpianti? “Sicuramente sì, i ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Il rammarico è sicuramente per il primo tempo. Andare negli spogliatoi in vantaggio avrebbe cambiato tutto. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

BARONI CONFERENZA LAZIO EMPOLI – La Lazio batte anche l’Empoli e vola momentaneamente al quarto posto nella classifica di Serie A. Al termine del match dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. (Lazionews.eu)

Ai microfoni di Dazn al termine della partita persa in rimonta contro la Lazio, il tecnico dell’Empoli D’Aversa analizza rammaricato la partita rilasciando a riguardo queste sue considerazioni. Ecco cos ha detto PAROLE – C’è dispiacere per il risultato, abbiamo fatto una grandissima prestazione. (Lazio News 24)

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Empoli 2-1: video, gol e highlights

“Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. Subendo quel gol invece si è rianimata la Lazio e il pubblico ha fatto la differenza”. (PianetaEmpoli.it)

L'attaccante della Lazio Pedro, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato così il successo sull'Empoli arrivato grazie a un suo gol nel finale: "Sapevamo che era una partita difficile, loro sono tosti. (TUTTO mercato WEB)

Un gol di Pedro nel finale regala alla Lazio la vittoria in rimonta: agganciate Juventus e Udinese in classifica. I biancocelesti vanno sotto in avvio con il gol di Esposito, Zaccagni pareggia prima dell'intervallo. (Sky Sport)