Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: "Bello e importante come quello in Europa"

Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: Bello e importante come quello in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: "Bello e importante come quello in Europa" L'attaccante della Lazio Pedro, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato così il successo sull'Empoli arrivato grazie a un suo gol nel finale: "Sapevamo che era una partita difficile, loro sono tosti. Alla fine è una vittoria molto molto importante. Gol? Ho visto la giocata di Taty, ha controllato bene e la giocata è stata molto veloce. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. Nella ripresa Caste (TUTTO mercato WEB)

L’Inter insegue il Napoli, a ruota anche Juventus e Lazio. Più defilati Milan e Atalanta. Ma la Serie A resta apertissima. (Inter-News)

Weekend dal dolce sapore per il Napoli, primo in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter che insegue. Gli azzurri hanno concluso la settima giornata del proprio campionato con l’ennesima vittoria conquistata tra le mura amiche del Maradona, diventato un vero e proprio fortino sotto la gestione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A - Lazio-Empoli 2-1, pagelle: Tavares sempre decisivo, Castellanos ipnotizzato da Vasquez

“Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. Subendo quel gol invece si è rianimata la Lazio e il pubblico ha fatto la differenza”. (PianetaEmpoli.it)

Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Ivan PROVEDEL 5,5 - Scivola sul gol di Esposito: anche sfortunato. Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)