Lazio, ora c’è tutta un’altra aria. Sosta a 13 punti: sembrava un ‘bottino impossibile’

Lazio, ora c’è tutta un’altra aria. Sosta a 13 punti: sembrava un ‘bottino impossibile’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Nuova vittoria per la Lazio, che batte in rimonta anche l’Empoli dopo una gara più dura del previsto e fornisce continuità di prestazioni e risultati. Tre acuti in sette giorni, registrando anche l’affermazione in Europa League (poker al Nizza). I biancocelesti arrivano alla sosta per le Nazionali con 13 punti, sembrava un bottino impossibile prima dell’avvio di campionato: c’era un clima di contestazione, ora si respira tutta un’altra aria. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esce soddisfatto da questa partita? Dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio, il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico: (CalcioNapoli24)

SERIE A, La Lazio vince. Bologna non va oltre lo 0-0

Non riesce l’impresa all’Empoli, che va in vantaggio all’Olimpico contro la Lazio ma poi subisce la rimonta biancoceleste. C’è del rammarico per i toscani, per il risultato ma non per la prestazione che comunque ha messo in difficoltà la squadra di Baroni. (CalcioMercato.it)

Condividi l'articolo (Radiosei)

Questi i risultati delle gare delle 15:00, Bologna-Parma e Lazio-Empoli. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)