La Lazio batte l'Empoli, pari nel derby Emiliano

La Lazio batte l'Empoli, pari nel derby Emiliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

All'olimpico la Lazio andata in svantaggio con l'Empoli al 9' per la rete di Esposito, agguanta l'Empoli al 4° minuto di recupero del primo tempo con un colpo di testa di Zaccagni. Nella ripresa Pedro subentra al 73' ed 11 minuti dopo da la vittoria ai laziali, Nel derby emiliano fra Bologna e Parma al Dallara, finisce 0-0 nonostante i biancoscudati giochino quasi tutta la ripresa con un uomo in meno per l'espulsione di Coulibaly decretata dall'arbitro dopo revisione al monitor che lo induce a trasformare il cartellino giallo in rosso. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimpianti? “Sicuramente sì, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione nonostante il rigore sbagliato dalla Lazio. L’Empoli cade all’Olimpico contro la Lazio, subendo la rimonta per i gol di Zaccagni e Pedro nel finale: le parole di D’Aversa (CalcioMercato.it)

Contro la Lazio regina di Coppe, D’Aversa sceglie il modulo 3-5-2 anziché il 3-4-2-1. Altra ottima prova degli uomini allenati da D’Aversa, che hanno giocato a viso aperto anche stavolta, mostrando una fase difensiva eccellente. (LA NAZIONE)

Un’altra sassata da tre punti di Pedro. Dopo il gol che ha sbloccato la gara col Nizza giovedì scorso, ieri contro l’Empoli lo spagnolo ha colpito ancora, fissando il 2-1 in rimonta della Lazio. (Repubblica Roma)

SERIE A, La Lazio vince. Bologna non va oltre lo 0-0

La Lazio batte l’Empoli, vince meritatamente una partita dominata, nella quale i toscani hanno trovato il gol nell’unica vera chance e solo grazie alla sfortunata scivolata di Provedel. Per il resto solo Lazio e il 2-1 è risultato anche troppo stretto per quanto visto. (La Lazio Siamo Noi)

Dieci punti a testa conquistati finora, nessuna voglia di fermarsi. (Calciomercato.com)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom LAZIO-EMPOLI 2-1 - Una vittoria in rimonta per i biancocelesti grazie alle reti di Zaccagni e poi di Pedro. (Firenze Viola)