Baroni, prova di maturità superata: "Sempre affamati, giochiamo..."

Baroni, prova di maturità superata: Sempre affamati, giochiamo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radiosei SPORT

Condividi l'articolo Le sue parole ai microfoni di Lazio Style: “I complimenti sono solo per la squadra, avevo chiesto una prova di maturità e compattezza contro un avversario difficile. Ce la siamo complicata di più per responsabilità del campo, c’è stata questa scivolata di Ivan e quindi andare sotto e sbagliare il rigore ci abbiamo messo tutto. Meglio che sia andata così, volevamo solo vincere. La squadra si è spesa, complimenti veramente ai ragazzi. (Radiosei)

Ne parlano anche altre fonti

Questi i risultati delle gare delle 15:00, Bologna-Parma e Lazio-Empoli. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

giunge nel finale di gara per una pr odezza del neo entrato Pedro. Contro la Lazio regina di Coppe, D’Aversa sceglie il modulo 3-5-2 anziché il 3-4-2-1. (LA NAZIONE)

La Lazio batte l’Empoli, vince meritatamente una partita dominata, nella quale i toscani hanno trovato il gol nell’unica vera chance e solo grazie alla sfortunata scivolata di Provedel. Per il resto solo Lazio e il 2-1 è risultato anche troppo stretto per quanto visto. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Zaccagni (7) usa la testa, ancora una rete straordinaria per Pedro (7)

Un’altra sassata da tre punti di Pedro. Persino l’allenatore avversario D’Aversa, polemico per l’esultanza che è seguita al g… (Repubblica Roma)

La Lazio di Marco Baroni, reduce dalla bella vittoria in Europa League contro il Nizza, ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa, la più grande sorpresa di questo inizio di campionato, in quello che è a tutti gli effetti un match d'alta classifica, in scena allo Stadio Olimpico di Roma alle 15 e valido per la settima giornata di Serie A: zero sconfitte e appena due gol subiti dai toscani, secondo miglior attacco del campionato per i capitolini, che puntano su un Castellanos in grande spolvero. (Calciomercato.com)

Gli ospiti passano in vantaggio in apertura con Esposito (9') dopo uno svarione di Provedel, i biancocelesti trovano il pari con Zaccagni nei minuti di recupero del primo tempo e la rete del sorpasso grazie a Pedro al'84'. (leggo.it)