Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Zaccagni (7) usa la testa, ancora una rete straordinaria per Pedro (7)

Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Zaccagni (7) usa la testa, ancora una rete straordinaria per Pedro (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La Lazio vola nelle zone alte della classifica ribaltando la partita contro l'Empoli. Gli ospiti passano in vantaggio in apertura con Esposito (9') dopo uno svarione di Provedel, i biancocelesti trovano il pari con Zaccagni nei minuti di recupero del primo tempo e la rete del sorpasso grazie a Pedro al'84'. LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 5 Ha sulla coscienza il momentaneo vantaggio ospite scivolando sul cross di Pezzella e lasciando spalancata la porta ad Esposito. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non riesce l’impresa all’Empoli, che va in vantaggio all’Olimpico contro la Lazio ma poi subisce la rimonta biancoceleste. C’è del rammarico per i toscani, per il risultato ma non per la prestazione che comunque ha messo in difficoltà la squadra di Baroni. (CalcioMercato.it)

Persino l’allenatore avversario D’Aversa, polemico per l’esultanza che è seguita al g… Dopo il gol che ha sbloccato la gara col Nizza giovedì scorso, ieri contro l’Empoli lo spagnolo ha colpito ancora, fissando il 2-1 in rimonta della Lazio (Repubblica Roma)

BOLOGNA-PARMA 0-0 - Pareggio a reti bianche al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (Firenze Viola)

Lazio, occhio al clima: le folli lamentele di D'Aversa e un inizio no...

Dieci punti a testa conquistati finora, nessuna voglia di fermarsi. (Calciomercato.com)

Condividi l'articolo (Radiosei)

La Lazio batte l’Empoli, vince meritatamente una partita dominata, nella quale i toscani hanno trovato il gol nell’unica vera chance e solo grazie alla sfortunata scivolata di Provedel. Per il resto solo Lazio e il 2-1 è risultato anche troppo stretto per quanto visto. (La Lazio Siamo Noi)