SERIE A, La Lazio vince. Bologna non va oltre lo 0-0

SERIE A, La Lazio vince. Bologna non va oltre lo 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Questi i risultati delle gare delle 15:00, Bologna-Parma e Lazio-Empoli. BOLOGNA-PARMA 0-0 - Pareggio a reti bianche al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. LAZIO-EMPOLI 2-1 - Una vittoria in rimonta per i biancocelesti grazie alle reti di Zaccagni e poi di Pedro. (Firenze Viola)

Su altri media

Dieci punti a testa conquistati finora, nessuna voglia di fermarsi. (Calciomercato.com)

Le sue parole ai microfoni di Lazio Style: “I complimenti sono solo per la squadra, avevo chiesto una prova di maturità e compattezza contro un avversario difficile. Ce la siamo complicata di più per responsabilità del campo, c’è stata questa scivolata di Ivan e quindi andare sotto e sbagliare il rigore ci abbiamo messo tutto. (Radiosei)

giunge nel finale di gara per una pr odezza del neo entrato Pedro. Altra ottima prova degli uomini allenati da D’Aversa, che hanno giocato a viso aperto anche stavolta, mostrando una fase difensiva eccellente. (LA NAZIONE)

La Lazio batte l'Empoli, pari nel derby Emiliano

Gli sono bastati 20 minuti in campo per ribadire il perché Baroni vorrebbe che tutti i più giovani imparassero da lui. Un’altra sassata da tre punti di Pedro. (Repubblica Roma)

L’Empoli cade all’Olimpico contro la Lazio, subendo la rimonta per i gol di Zaccagni e Pedro nel finale: le parole di D’Aversa Rimpianti? “Sicuramente sì, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione nonostante il rigore sbagliato dalla Lazio. (CalcioMercato.it)

Nel derby emiliano fra Bologna e Parma al Dallara, finisce 0-0 nonostante i biancoscudati giochino quasi tutta la ripresa con un uomo in meno per l'espulsione di Coulibaly decretata dall'arbitro dopo revisione al monitor che lo induce a trasformare il cartellino giallo in rosso. (Atalantini.com)