Empoli, D'Aversa 'scherza': "Ho detto a Goglichidze di menare Kvara in Nazionale! Così non lo affrontiamo dopo la sosta"

Empoli, D'Aversa 'scherza': Ho detto a Goglichidze di menare Kvara in Nazionale! Così non lo affrontiamo dopo la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio, il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico: Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. Subendo quel gol invece si è rianimata la Lazio e il pubblico ha fatto la differenza". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio di Marco Baroni, reduce dalla bella vittoria in Europa League contro il Nizza, ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa, la più grande sorpresa di questo inizio di campionato, in quello che è a tutti gli effetti un match d'alta classifica, in scena allo Stadio Olimpico di Roma alle 15 e valido per la settima giornata di Serie A: zero sconfitte e appena due gol subiti dai toscani, secondo miglior attacco del campionato per i capitolini, che puntano su un Castellanos in grande spolvero. (Calciomercato.com)

Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. L'Empoli esce sconfitto dall'Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel derby emiliano fra Bologna e Parma al Dallara, finisce 0-0 nonostante i biancoscudati giochino quasi tutta la ripresa con un uomo in meno per l'espulsione di Coulibaly decretata dall'arbitro dopo revisione al monitor che lo induce a trasformare il cartellino giallo in rosso. (Atalantini.com)

Lazio, Pedro da campione e Rovella da Nazionale. Baroni: “Esame di maturità superato”

Altra ottima prova degli uomini allenati da D’Aversa, che hanno giocato a viso aperto anche stavolta, mostrando una fase difensiva eccellente. Il k.o. (LA NAZIONE)

Weekend dal dolce sapore per il Napoli, primo in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter che insegue. Gli azzurri hanno concluso la settima giornata del proprio campionato con l’ennesima vittoria conquistata tra le mura amiche del Maradona, diventato un vero e proprio fortino sotto la gestione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un’altra sassata da tre punti di Pedro. Gli sono bastati 20 minuti in campo per ribadire il perché Baroni vorrebbe che tutti i più giovani imparassero da lui. (Repubblica Roma)