La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli e aggancia la Juve al terzo posto

La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli e aggancia la Juve al terzo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti vanno sotto per il gol di Esposito al 9′ ma la ribaltano con Zaccagni, a segno al 4′ di recupero del primo tempo, e Pedro al 39′ della ripresa. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

Loro non hanno mai tirato in porta. Questa era l'ultima partita di un ciclo di gare ravvicinate. (Tiscali)

Così l’ex attaccante del Napoli: “Il Napoli mi dà sensazioni positive. Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Sul gol di Zaccagni: "Il rammarico è che il cross parte a tempo scaduto. L'arbitro ha dato due minuti di recupero, con Gyasi che va a battere il fallo laterale correndo e viene aggiunto un minuto. Il cross parte a tempo scaduto, la Lazio poi ha vinto con un colpo del campione perché Pedro poteva segnare solo in quel modo". (Fantacalcio ®)

Lazio, Romagnoli a LSC: "Il gol ci ha in****to a tutti e due. Pedro? Impressionate"

"C'è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. Il rammarico è sul primo gol, poi la Lazio ha la possibilità di far entrare giocatori come Pedro che possono decidere la partita. (Tiscali)

Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito Provedel 5,5 - Avvio da incubo per il portiere laziale che, si un cross di Pezzella che prave innocuo, scivola e poi non può nulla sul colpo di testa di Esposito. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)