Laziomania: Pedro è un simbolo, grazie ancora Mourinho! Tavares al top in Europa|Primapagina

Laziomania: Pedro è un simbolo, grazie ancora Mourinho! Tavares al top in Europa|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tutte le condizioni per lo psicodramma sportivo. La serie positiva; la pausa alle porte; l’aria di festa all’Olimpico; l’avversario alla portata; il gol subito dopo pochi minuti e lo svantaggio; il rigore del sorpasso fallo. Gli ingredienti del ‘delitto perfetto’ c’era proprio tutti. Questa volta, però, l’epilogo per la Lazio è stato diverso. Quella contro l’Empoli sembrava la più classica delle partite perse a sorpresa negli ultimi anni dai biancocelesti, messe apposta nel calendario per far inciampare i biancocelesti sul più bello e interrompere un buon momento dal punto di vista dei risultato e (di conseguenza) del morale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sicuramente sì, i ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Il rammarico è sicuramente per il primo tempo. Andare negli spogliatoi in vantaggio avrebbe cambiato tutto. Sconfitta che lascia rimpianti? (Lazialita)

Lazio-Empoli, match delle 15:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Olimpico di Roma. (Inter-News)

All'Olimpico la squadra di Baroni va in svantaggio con l'Empoli che manda in gol Sebastiano Esposito, ma è brava a riprendere in mano la sfida sul finire del primo tempo con un colpo di testa di Zaccagni, poi sbaglia l'occasione più ghiotta per vincere (un rigore tirato da Castellanos parato da Vasquez). (Corriere della Sera)

Uragano Pedro! Entra, segna e la Lazio ribalta l'Empoli

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:05) Il tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza commentando anche il prossimo match in campionato contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

PROVEDEL 5,5 – Col Nizza ha saltato la prima gara dopo una vita per concedere una chance a Mandas. Il primo errore al rinvio al 5’ rischia di costar caro, Lazzari salva su Pezzella. Scivola malamente sul gol dell’1-0 di Esposito. (Lazialita)

All'Olimpico finisce 2-1 fra Lazio ed Empoli, con i padroni di casa che centrano il quarto successo di fila fra campionato ed Europa League vincendo in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)