MotoGP™ Practice: Gran Premio YPF Energia d'Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricevi la newsletter ufficiale MotoGP™! Crea ora il tuo account MotoGP™ e accedi a contenuti esclusivi, come la MotoGP™ Newsletter, che include report dei GP, video incredibili e informazioni interessanti sul nostro sport (MotoGP Italy)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sulla giornata... "Dall'inizio sono andato bene, quando spingevo il tempo arrivava. (Moto.it)
Già in testa alle FP1 mattutine, l'otto volte iridato spagnolo ha fatto registrare il crono di 1'37"295, nuovo record del tracciato. A sorpresa in seconda posizione c'è Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"135), terzo, invece, Alex Marquez (Ducati Gresini, +0"201). (La Provincia di Cremona e Crema)
Tutto il team ha lavorato molto bene, domani dobbiamo fare un altro passo per essere più costante. Miglior tempo e nuovo record della pista per Marquez nelle pre-qualifiche in Argentina: "Mi sono sentito bene dall'inizio - ha raccontato su Sky -. (Sky Sport)
Intervistato al termine della giornata, il pilota Ducati ha sottolineato: "È andata bene perché spingevo e il tempo arrivava, abbiamo lavorato un po' di più rispetto alla Thailandia perché è la prima volta che giro qui in Ducati. (Sport Mediaset)
GP ARGENTINA, RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)
È ancora Marquez bros., dopo la scorpacciata in Thailandia i fratelli catalani sono protagonisti anche a Termas de Rio Hondo: ma al termine della prima giornata di prove, tra Marc e Alex si mette in mezzo Di Giannantonio. (la Repubblica)