Comincia oggi l’ultima “Domenica In” di Mara Venier, tra attualità, quiz e Luca Giurato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È l’ultima Domenica In condotta da Mara Venier, «questa volta per davvero», conferma la conduttrice in conferenza stampa. Un'edizione dedicata all’amico Luca Giurato, appena scomparso. «È proprio con lui che ho iniziato trent’anni fa, nel 93/94. È lui che mi ha voluto al suo fianco. Se sono ancora qui (Io Donna)

Su altre fonti

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Al timone ci sarà sempre lei, "Zia Mara" Venier che conduce il programma, contenitore della domenica di Rai Uno, ormai da parecchi anni. Stando alle indiscrezioni, gli ospiti della prima puntata saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci, reduce dal successo del suo brano ‘Rossetto e caffè’. (Liberoquotidiano.it)

Il ricordo di Luca Giurato: "Un bravo ragazzo fino alla fine". E la confessione: "Non ho mai tradito la Rai. (Fanpage.it)

Mara Venier, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: "Se sono ancora qui è solo grazie a te"

La formula di 'Domenica In' 2024/25 si presenta con tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata, in grado di valorizzare al meglio i diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento di uno dei programmi più popolari e longevi della Rai. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un inizio molto emozionante quello della nuova stagione di Domenica In, l'ultima per Mara Venier che sta per lasciare il suo amato programma domenicale, che conduce da ben sedici anni, per dedicarsi a suo marito e alla famiglia. (Today.it)