Ha preso il via, Domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli 'Studi Rai Fabrizio Frizzi', l'edizione 2024/25 di "Domenica In", condotta anche quest' anno da Mara Venier: per la popolar

Ha preso il via, Domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli 'Studi Rai Fabrizio Frizzi', l'edizione 2024/25 di Domenica In, condotta anche quest' anno da Mara Venier: per la popolar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha preso il via, Domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli 'Studi Rai Fabrizio Frizzi', l'edizione 2024/25 di "Domenica In", condotta anche quest' anno da Mara Venier : per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Oggi riprendono le trasmissioni del programma longevo che riempie il focolare domestico degli italiani. In diretta, alle 14, dagli «Studi Rai Fabrizio Frizzi», per l’edizione 2024/25. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma per davvero, non metaforicamente parlando. Però, come per ogni cosa, il troppo stroppia. (Gossip e TV)

L’attesa è finita. La puntata di Domenica In del 15 settembre 2024 segna l'inizio della nuova stagione del celebre programma di Rai1, con la conduzione di Mara Venier, che celebra il suo sedicesimo anno alla guida del format. (DiLei)

Domenica In, Mara Venier riparte con tante novità e il gioco Mara 500+

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) Mara Venier è pronta a tornare con Domenica In per quella che, dice lei stessa, sarà «la mia ultima edizione». (leggo.it)

Prende il via oggi, 15 settembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli ‘Studi Rai Fabrizio Frizzi’, la nuova edizione 2024/25 di ‘Domenica In’, condotta anche quest’anno (per l’ultima volta) da Mara Venier (CremonaOggi)

Mara Venier torna alla guida di Domenica In per la sedicesima volta e la settima consecutiva. Infatti la conduttrice sia durante la presentazione alla stampa che nelle diverse interviste rilasciate prima della partenza di Domenica In, ha giurato che sarà la sua ultima edizione. (La Gazzetta dello Sport)