Leclerc, cos'è successo nelle qualifiche Sprint del Gp d'Austria: sbatte i pugni sulla macchina

Leclerc, cos'è successo nelle qualifiche Sprint del Gp d'Austria: sbatte i pugni sulla macchina
Corriere della Sera SPORT

Colline che diventano montagne da scalare. Per la Ferrari, per Leclerc soprattutto. Costretto a partire dalla decima posizione nel mini-Gp di oggi, altro che sprint. Altro che ritorno alla calma dopo le tensioni con Sainz a Barcellona. Ma stavolta il compagno non c’entra. Il monegasco sbatte i pugni sulla macchina dopo alcuni team radio parecchio nervosi con il suo ingegnere di pista Bryan Bozzi: «Ma cosa diavolo succede?». (Corriere della Sera)

Su altri media

La Scuderia, accreditata del maggior salto di qualità durante l'inverno, si trova ancora una volta in difficoltà quando c'è da sviluppare il progetto e ampliarne il potenziale . La cura Vasseur ha funzionato per molti aspetti, ma l'introduzione dei primi pacchetti di sviluppo ha visto ancora una volta Maranello in difficoltà rispetto agli altri. (Eurosport IT)

Seppur aiutato dal contatto al veleno tra Lando Norris e Max Verstappen, Carlos Sainz è riuscito a ottenere un ottimo piazzamento nel GP d’Austria, conquistando il sesto podio stagionale alle spalle di Oscar Piastri e del vincitore George Russell, che ha invece festeggiato la seconda vittoria della carriera. (F1inGenerale)

“Se ieri avessimo portato a termine il giro buono in qualifica, avreste detto che eravamo tornati, che stavamo lottando con la Red Bull, a meno di un decimo dalla pole position. (Automoto.it)

F1, Ferrari reduce da un “weekend di terrore”. Essere la quarta forza sia al Montmelò che a Spielberg è una pessima notizia

Il Gran Premio d’Austria, tradizionalmente uno degli appuntamenti più emozionanti della stagione, non ha deluso le attese regalando spettacolo fino all'ultimo giro e riservando alla Scuderia Ferrari HP una giornata a due facce. (ferrari.com)

Vasseur non mette in discussione il pacchetto (Autosprint.it)

Possono influire in maniera radicale sul risultato, ma non devono condizionarne l’analisi. Sono dinamiche insite alla Formula 1, sia chiaro. (OA Sport)