Israele: "Complotto contro i nostri atleti"

Israele: Complotto contro i nostri atleti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web SPORT

Israel Katz avverte il ministro degli Esteri francese, Stéphane Séjourné : Parigi – Lettera di Israele sulle Olimpiadi:”Complotto sostenuto dall’Iran contro la nostra delegazione”. Israel Katz avverte la Francia, mentre gli atleti israeliani vengono hackerati. “Ci sono persone che cercano di minare la natura celebrativa di questo gioioso evento”, le parole del ministro degli Esteri israeliano Katz nella lettera inviata a Parigi. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Per il terzo giorno consecutivo Tel Aviv torna ad additare al mondo il pericolo del cosiddetto “asse del male” di cui fa parte l’Iran. (Il Fatto Quotidiano)

La missione iraniana presso le Nazioni Unite ha respinto le accuse di Israele, che ha messo in guardia la Francia riguardo a un 'complotto' di Teheran per attaccare gli atleti israeliani che oggi sfilano con quelli italiani, nel giorno di apertura delle Olimpiadi di Parigi (RaiNews)

«C'è chi cerca di minare il carattere celebrativo di questo gioioso evento», scrive Katz. In una lettera al ministro degli Esteri Stephane Sejourné citata dal Times of Israel, il capo della diplomazia israeliana Israel Katz lo ha avvertito di «un complotto sostenuto dall'Iran per attaccare la delegazione israeliana alle Olimpiadi di Parigi». (La Stampa)

Arresti, minacce e droni. "Israele è nel mirino"

La storia ricorda Monaco '72 Israele avverte Parigi di un possibile attacco ordito dall'Iran. (RaiNews)

Israele avverte la Francia di una minaccia ricevuta dall'Iran: un 'complotto' per attaccare gli atleti dello Stato ebraico, che oggi sfileranno con quelli italiani. Gioia e paura per l'apertura dei Giochi della XXXIII Olimpiade. (la Repubblica)

Premier e ministro dell'Interno, Attal e Darmanin, non parlano la stessa lingua alla vigilia della 33esima Olimpiade dell'era moderna che si apre oggi a Parigi. L'uno dice che «la Francia è un bersaglio». (il Giornale)