Allarme terrorismo alle Olimpiadi 2024: Israele avverte Parigi di possibili attentati

Allarme terrorismo alle Olimpiadi 2024: Israele avverte Parigi di possibili attentati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Dire ESTERI

Allarme terrorismo alle Olimpiadi 2024: Israele avverte Parigi di possibili attentati Per gli 88 atleti israeliani presenti ai giochi è prevista una protezione 24 ore su 24 ROMA – Alla vigilia dell’inaugurazione delle Olimpiadi 2024, Israele avverte Parigi di possibili attentati pianificati dall’Iran contro la delegazione israeliana. Lo fa con una lettera del ministro degli Esteri israeliano Israel Katz al suo omologo francese Stéphane Séjourné (Dire)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci sarebbe un complotto sostenuto dall'Iran per colpire gli atleti israeliani che partecipano alle Olimpiadi di Parigi 2024, in partenza venerdì 26 luglio. (Sky Tg24 )

La storia ricorda Monaco '72 Israele avverte Parigi di un possibile attacco ordito dall'Iran. (RaiNews)

Allerta terrorismo, Israele avverte: l’Iran vuole attaccare le Olimpiadi. Parigi blindata

La missione iraniana presso le Nazioni Unite ha respinto le accuse di Israele, dopo che lo Stato ebraico aveva avvertito la Francia riguardo a un complotto dall'Iran per attaccare gli atleti israeliani che oggi sfilano nel giorno di apertura delle Olimpiadi di Parigi (Corriere del Ticino)

Israele avverte la Francia di una minaccia ricevuta dall'Iran: un 'complotto' per attaccare gli atleti dello Stato ebraico, che oggi sfileranno con quelli italiani. Al Villaggio olimpico è arrivato il presidente della Repubblica Mattarella, che ha ospitato Gianmarco Tamberi sull'aereo di Stato e poi ha cantato l'inno di Mameli con gli azzurri e ha firmato il muro della tregua olimpica. (la Repubblica)

Misure di sicurezza senza precedenti nella capitale francese, già blindata alla vigilia della cerimonia inaugurale dei Giochi olimpici di Parigi 2024, mentre arrivano potenziali minacce di attentati durante l’atteso evento sportivo. (Milano Finanza)