Arresti, minacce e droni. "Israele è nel mirino"

Arresti, minacce e droni. Israele è nel mirino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

L'uno dice che «la Francia è un bersaglio». L'altro che «non ci sono minacce evidenti». Premier e ministro dell'Interno, Attal e Darmanin, non parlano la stessa lingua alla vigilia della 33esima Olimpiade dell'era moderna che si apre oggi a Parigi. Ieri è arrivato l'avvertimento del ministro degli Esteri israeliano Katz su un complotto sostenuto dall'Iran per attaccare la delegazione dello Stato ebraico durante i Giochi: «Per loro sorvegliata h24», ha spiegato Darmanin. (il Giornale)

Su altri media

È Chiara Rebagliati la prima azzurra in gara alle Olimpiadi: "Che emozione" (RaiNews)

«Siamo in possesso di informazioni sulla minaccia di terroristi che agiscono per conto dell’Iran — si legge nella lettera citata dalla stampa israeliana —. (Corriere della Sera)

"Atti terroristici non hanno spazio nei principi dei gruppi di resistenza, bugie e inganni non possono cambiare il ruolo dell'accusatore e dell'imputato", ha affermato la missione della Repubblica islamica presso l'Onu. (RaiNews)

Israele: "Complotto contro i nostri atleti"

L'avvertimento in una lettera del ministro degli Esteri Katz: "Complotto sostenuto dall'Iran contro la nostra delegazione". La capitale francese si blinda: mobilitati 45mila agenti di polizia, 18mila soldati, 2mila agenti di sicurezza privata, mille agenti di polizia più polizia di 40 Paesi diversi per la sola Cerimonia d'apertura ascolta articolo (Sky Tg24 )

Israele avverte la Francia di una minaccia ricevuta dall'Iran: un 'complotto' per attaccare gli atleti dello Stato ebraico, che oggi sfileranno con quelli italiani. Non ci sarà Zelensky. (la Repubblica)

“Ci sono persone che cercano di minare la natura celebrativa di questo gioioso evento”, le parole del ministro degli Esteri israeliano Katz nella lettera inviata a Parigi. : (Tuscia Web)