Cannabis light illegale: l'approdo del ddl alla Camera slitta a settembre. Ferrari (Pd): "Decisione vergognosa e antiscientifica che affosserà un settore fiorente"

Cannabis light illegale: l'approdo del ddl alla Camera slitta a settembre. Ferrari (Pd): Decisione vergognosa e antiscientifica che affosserà un settore fiorente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
il Dolomiti INTERNO

Cannabis light illegale: l'approdo del ddl alla Camera slitta a settembre. Ferrari (Pd): "Decisione vergognosa e antiscientifica che affosserà un settore fiorente" "I danni di questa assurdità li pagheranno gli agricoltori e i lavoratori del comparto agroindustriale della canapa da estrazione - spiega la deputata trentina -, i consumatori e soprattutto tutti quei malati che, grazie alle cure a base di cannabis light, stavano riscontrando sostanziali benefici nella terapia del dolore. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

«Sono contrario ai negozi e alla vendita della cannabis light, mi spiace e spero si possa dare una mano ai lavoratori del comparto per soluzioni differenti, è una questione personale, sono personalmente contrario»: lo ha detto il presidente della Camera Lorenzo Fontana alla cerimonia del Ventaglio. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia Fa discutere l'emendamento al ddl sicurezza per vietare la coltivazione e il commercio della cosiddetta cannabis light. (Virgilio)

La stretta è arrivata con l’approvazione in commissione alla Camera di un emendamento del governo al ddl sicurezza che attende ora il via libera definitivo della commissione per approdare in aula a settembre. (La Provincia di Cremona)

Guarda: "Cannabis light salvezza per le mie cefalee. La Ue intervenga sul governo"

Il governo cambi l’emendamento che mette sullo stesso piano cannabis light e quella non-light. (Frosinone News)

Ho bevuto la cannabis light: così Giorgia Meloni regala 500 milioni alle lobby Una tazza di infuso di cannabis light (foto Fabrizio Gatti-Today.it) (Today.it)

“La canapa con cbd mi sta salvando la vita da malata cronica, per questo denuncio le falsità del governo Meloni in Europa!”. A dirlo è la neo europarlamentare vicentina di Alleanza Verdi Sinistra Cristina Guarda, 34 anni e presto mamma, che da anni soffre di cefalee fortissime. (L'Eco Vicentino)