Rissa in strada finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di pistola

Rissa in strada finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuscia Web INTERNO

Vittima un 45enne - Indaga la polizia : Napoli – Rissa in strada finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di pistola. Sangue nel centro di Napoli nel tardo pomeriggio. Per cause ancora da accertare, in vico VII Duchesca, nella zona della Maddalena, si è consumato un omicidio. Un uomo, sui 45 anni, è stato ucciso al culmine di una rissa. Da chiarire i moventi che hanno portato a questo tragico epilogo (Tuscia Web)

Su altre testate

In pieno giorno, a pochi passi da piazza Garibaldi, tra migliaia di passanti che ogni giorno affollano la zona, ma soprattutto dinanzi al figlio di 11 anni. Vari colpi di pistola sparati per raggiungere Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. (Videonola)

Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. L’episodio si è verificato intorno alle 17, in un momento in cui la zona era affollata di residenti e passanti. (leggo.it)

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)

Pregiudicato ucciso tra la folla a Napoli a colpi di pistola, due anni fa era scampato a un altro agguato

Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. (anteprima24.it)

È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest'ambito. (Il Messaggero Veneto)

La vittima è Luigi Procopio, 45enne con precedenti penali. Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana Omicidio vicino alla stazione a Napoli Già scampato a un agguato un paio di anni fa quando spararono contro la sua auto mentre percorreva via Foria. (ilmessaggero.it)