Spari a Napoli: uomo morto davanti al figlio

Spari a Napoli: uomo morto davanti al figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gli hanno sparato in pieno centro, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, in mezzo alla folla. Un uomo è morto a Napoli, colpito a morte da uno sparo intorno alle 5 del pomeriggio. La vittime, Luigi Procopio, è stata raggiunta da diversi proiettili mentre si trovava in strada in compagnia del figlio minorenne. … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

S’indaga a tutto campo sull’omicidio di Luigi Procopio, ammazzato lunedì pomeriggio 30 settembre a Napoli. La prima ipotesi è quella di una lite finita in tragedia. L’omicidio è avvenuto nella zona della Duchesca. (Internapoli)

Leggi tutta la notizia È stato ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni. (Virgilio)

PUBBLICITÀ Non si esclude che l’uomo sia morto in seguito ad una lite. Pare infatti che poco prima di essere ammazzato Luigi Procopio stesse litigando con due soggetti. (Internapoli)

Omicidio in strada a Napoli, la vittima era col figlio di 11 anni

Sparano al bersaglio grosso, lasciano miracolosamente in vita il più piccolo: un bambino di soli 11 anni. Omicidio a Napoli, agguato in Settimo vicolo Duchesca, siamo alle spalle della statua di piazza Garibaldi, a poche centinaia di metri dalla Ferrovia. (ilmattino.it)

È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest'ambito. (Il Messaggero Veneto)

Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. (anteprima24.it)