Manovra, Giorgetti: "Abbiamo abbassato le tasse. Sacrifici a banchieri non è bestemmia"

Manovra, Giorgetti: Abbiamo abbassato le tasse. Sacrifici a banchieri non è bestemmia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il ministro dell'Economia è intervenuto in videocollegamento all'evento di Fratelli d'Italia 'Far crescere insieme l'Italia' e sulla Legge di Bilancio ha detto: "Sarà equilibrata e metterà a tacere anche tutte queste polemiche totalmente gonfiate e astruse" "C'è stata una grandissima polemica e travisamento dei fatti sulla storia dei sacrifici: davanti ad un consesso di banchieri e finanzieri ho detto che i sacrifici dovevano farli tutti, anche loro. (Sky Tg24 )

Su altri media

Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere. Nella prossima manovra economica "faremo dei tagli significativi, faremo fare dei sacrifici a ministeri ed enti pubblici, ci saranno dei ritocchi sulle entrate a chi, tra virgolette, se lo merita. (La Provincia di Cremona)

L’unica voce che non sarà toccata è la spesa sanitaria. La caccia alle risorse per la manovra accelera con una stretta sui tagli alla spesa. (Il Sole 24 ORE)

Ultim'ora news 11 ottobre ore 14 (Milano Finanza)

Manovra, Giorgetti: "Persone fisiche e imprese non hanno niente da temere"

Sarà una manovra equilibrata". Intervenendo ad una iniziativa di FdI "Far crescere insieme l'Italia" il Ministro ha annunciato una spending review consistente, parlando di "tagli significativi a ministeri e enti pubblici" aggiungendo ironicamente "se nessuno si offende". (LA STAMPA Finanza)

«Superbonus e Reddito di cittadinanza hanno sicuramente spinto l'economia, ma hanno portato al disastro la finanza pubblica», ha spiegato. (Corriere della Sera)

Il ministro dell'Economia: "Sarà equilibrata e metterà a tacere le polemiche" (LAPRESSE)