Juventus, Thiago Motta ai titoli di coda: si lavora all'esonero entro oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cambia subito. Il ribaltone che tutti si aspettavano potesse non arrivare più nel corso di questa sosta alla fine arriverà, non come un fulmine a ciel sereno, ma quantomeno fuori dai tempi canonici che tutti si sarebbero aspettati. Alla fine Thiago Motta non avrà tempo per provare a tenersi la Juventus sul campo e la partita che attende i bianconeri al rientro contro il Genoa (calcio d'inizio sabato 29 marzo alle ore 18) avrà un nuovo allenatore in panchina che sarà, salvo sorprese, Igor Tudor (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I bianconeri, infatti, si apprestano a salutare Thiago Motta . Tutto vero, impensabile soltanto fino a poche settimane fa.Il tecnico corteggiato, scelto e voluto da Cristiano Giuntoli e arrivato a Torino, dopo aver posto il proverbiale nero su bianco su un contratto di durata triennale, per inaugurare un nuovo e intrigante progetto sportivo è arrivato al capolinea dopo appena dieci mesi. (ilBianconero)
I bianconeri si preparano alla rivoluzione in panchina con l’ex ct della Nazionale alla guida: ecco come potrebbe schierare la squadra (CalcioMercato.it)
TORINO – Dopo aver trascorso in Portogallo i tre giorni liberi concessi alla squadra, Thiago Motta è atteso a Torino: lunedì mattina riprenderà gli allenamenti alla Continassa in attesa del rientro di tutti i nazionali. (la Repubblica)

La sfida tra Napoli e Milan rappresenta un passaggio cruciale per la corsa scudetto. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio con il Venezia, la squadra di Conte non può più permettersi passi falsi. (CalcioNews24.com)
Di certo è l’uomo perfetto per ripristinare il sistema nel caso in cui Conte deciderà di cambiare e di invertire la tendenza obbligata proprio dal suo infortunio, misto alla contemporanea indisponibilità di Spinazzola e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)
E infondo era già stato anticipato nella serata di sabato : sarà Igor Tudor il nuovo tecnico della Juventus. Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport lo mettono tutte in apertura, in prima pagina. (Eurosport IT)