Gazzetta - Per l’estate Conte o Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: un traghettatore per il finale di stagione, in modo da non precludersi in partenza la chance di arruolare in estate uno tra Antonio Conte (Napoli) e Stefano Pioli (Al- Nassr). Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Tutto vero, impensabile soltanto fino a poche settimane fa.Il tecnico corteggiato, scelto e voluto da Cristiano Giuntoli e arrivato a Torino, dopo aver posto il proverbiale nero su bianco su un contratto di durata triennale, per inaugurare un nuovo e intrigante progetto sportivo è arrivato al capolinea dopo appena dieci mesi. (ilBianconero)

Il ribaltone che tutti si aspettavano potesse non arrivare più nel corso di questa sosta alla fine arriverà, non come un fulmine a ciel sereno, ma quantomeno fuori dai tempi canonici che tutti si sarebbero aspettati. (Calciomercato.com)

La sfida tra Napoli e Milan rappresenta un passaggio cruciale per la corsa scudetto. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio con il Venezia, la squadra di Conte non può più permettersi passi falsi. (CalcioNews24.com)

Continua a tenere banco il discorso legato alla panchina della Juve, con la posizione di Thiago Motta che sembra ormai essere sempre più in bilico. L’ex allenatore del Bologna è finito al centro delle critiche e non è da escludere che possa essere mandato via prima della fine della stagione. (LazioNews24.com)

Un addio indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Thiago Motta sembra destinato a lasciare la Juventus: la sfida contro il Genoa dell’ex Vieira sembra essere decisiva, ma l’esonero potrebbe arrivare anche in caso di vittoria contro i rossoblù. (CalcioMercato.it)

L’onda azzurra ha travolto lo spogliatoio della Nazionale, ma il rientro in Italia non ha portato solo sorrisi: l’eliminazione dell’Italia ai quarti di Nations League ha lasciato amarezza. Tuttavia, per i giocatori del Napoli e per il club stesso, resta l’orgoglio di aver dato un contributo importante. (Napolipiu.com)