Thiago Motta in bilico? Per la panchina della Juventus spuntano i nomi di Igor Tudor e Roberto Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La sosta non da tregua a Thiago Motta, anzi. Il tecnico bianconero è avvolto dai rumors, e alcuni lo danno prossimo alla sostituzione indipendentemente dal risultato contro il Genoa alla ripresa del campionato. Le manovre di bilancio, a marzo chiude la trimestrale, darebbero alla Juventus un margine per agire con un clamoroso cambio allenatore in corsa, con i nomi di Igor Tudor e Roberto Mancini tra i più inflazionati. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)
Alla fine Thiago Motta non avrà tempo per provare a tenersi la Juventus sul campo e la partita che attende i bianconeri al rientro contro il Genoa (calcio d'inizio sabato 29 marzo alle ore 18) avrà un nuovo allenatore in panchina che sarà, salvo sorprese, Igor Tudor (Calciomercato.com)
Un addio indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Thiago Motta sembra destinato a lasciare la Juventus: la sfida contro il Genoa dell’ex Vieira sembra essere decisiva, ma l’esonero potrebbe arrivare anche in caso di vittoria contro i rossoblù. (CalcioMercato.it)
Sono ore di profonda riflessione, queste, in casa della Juventus, dopo le due nette sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina che hanno precipitato i bianconeri al quinto… (la Repubblica)
E infondo era già stato anticipato nella serata di sabato : sarà Igor Tudor il nuovo tecnico della Juventus. Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport lo mettono tutte in apertura, in prima pagina. (Eurosport IT)
Zambrotta non esita a dare un suo giudizio sull’attuale situazione della Juventus: “la responsabilità è di tutta la società, non solo di Motta. Gli farei finire la stagione”. Le voci di un imminente esonero di Thiago Motta ormai sono insistenti nell’ambiente bianconero. (News Sports)