Corriere dello Sport: “Neres spicca il volo, è l’uomo del 4-3-3”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – Rom gigante, altro che big. La serata di Genk ha regalato a Romelu Lukaku una doppietta contro l’Ucraina e un traguardo sempre più vicino: 399 gol in carriera tra club e nazionale. Lo racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, ricordando che il primo sigillo risale al 22 agosto 2009 con l’Anderlecht, l’ultimo – per ora – domenica scorsa. Il gol numero 400 è lì, a un passo. E quale occasione migliore del Maradona, domenica sera contro il Milan? Sarebbe la serata perfetta: festeggiare una pietra miliare della carriera davanti ai propri tifosi, in una sfida cruciale per lo scudetto. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Lazio Lecce disputata quest’oggi dai ragazzi dell’Under 17 delle due società è stata una sfida tutt’altro che piatta. Le incursioni dei biancocelesti sono principiate sin dai primissimi minuti, dove hanno peraltro sbloccato il match con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (LazioNews24.com)
Il tecnico bianconero è avvolto dai rumors, e alcuni lo danno prossimo alla sostituzione indipendentemente dal risultato contro il Genoa alla ripresa del campionato. Le manovre di bilancio, a marzo chiude la trimestrale, darebbero alla Juventus un margine per agire con un clamoroso cambio allenatore in corsa, con i nomi di Igor Tudor e Roberto Mancini tra i più inflazionati. (Quotidiano Sportivo)
Settore giovanile, tutti i risultati delle partite del fine settimana delle giovani aquile. I dettagli L’Under 17 di Gianluca Procopio espugna l’ostico campo del Lecce. Le aquile classe 2008 vincono 1-3 grazie alla rete di Zangari ed alla doppietta di Polinari. (LazioNews24.com)

Poche ore per riscrivere il copione di una storia e per capovolgere tutto. Bastano poche ore. (ilBianconero)
Su Gazzetta: un traghettatore per il finale di stagione, in modo da non precludersi in partenza la chance di arruolare in estate uno tra Antonio Conte (Napoli) e Stefano Pioli (Al- Nassr). (Tutto Juve)
Tanti i dubbi che attanagliano Antonio Conte nei giorni precedenti alla gara. Si avvicina sempre di più il big match tra Napoli e Milan previsto per domenica sera. Gli azzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di continuare ad inseguire la vetta della classifica, i rossoneri per cercare di dare, allena in questo finale di stagione, una scossa al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)