Edicola. Juventus: Giuntoli ha deciso, oggi salta Motta, Tudor nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa volta è unanime la notizia sulla stampa. Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport lo mettono tutte in apertura, in prima pagina. E infondo era già stato anticipato nella serata di sabato : sarà Igor Tudor il nuovo tecnico della Juventus. Un sorpasso secco e deciso arrivato nella giornata di sabato, quando la Juventus sembrava essere andata su Roberto Mancini. Ma Tudor ha comunicato alla dirigenza bianconera di accettare il ruolo da traghettatore, con un contratto di due mesi che non prevede nemmeno il Mondiale per Club, ma solo una semplice opzione per il prossimo anno. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Antonio Conte non ha ancora deciso il modulo con cui il Napoli scenderà in campo contro il Milan domenica sera. Una scelta certamente complessa, che nasconde una serie di insidie pericolosissime in vista di una sfida che il Napoli non può permettersi di sbagliare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)
Napoli Milan bivio decisivo per la squadra di Conte per credere ancora allo Scudetto: la scelta del modulo sarà determinante (CalcioNews24.com)
Il tecnico del Napoli deve ancora lavorarci, due idee e due dubbi in vista del big match. Tanti i dubbi che attanagliano Antonio Conte nei giorni precedenti alla gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il caos Juventus non sembra avere fine. Il club bianconero pare navigare a vista, costretto ad inseguire un quarto posto obbligatorio per non rivedere le ambizioni per la prossima stagione. Potrebbe non essere l’ex commissario tecnico il sostituto di Thiago Motta: il Ceo di Exor ha bloccato tutto (CalcioMercato.it)
TORINO – Dopo aver trascorso in Portogallo i tre giorni liberi concessi alla squadra, Thiago Motta è atteso a Torino: lunedì mattina riprenderà gli allenamenti alla Continassa in attesa del rientro di tutti i nazionali. (la Repubblica)