Zambrotta interviene sulla crisi della Juventus. L’ambiente non è sereno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex terzino della Juventus interviene sulla crisi della squadra bianconera Zambrotta interviene sulla crisi della Juventus. L’ambiente non è sereno. Zambrotta non esita a dare un suo giudizio sull’attuale situazione della Juventus: “la responsabilità è di tutta la società, non solo di Motta. Gli farei finire la stagione”. Le voci di un imminente esonero di Thiago Motta ormai sono insistenti nell’ambiente bianconero. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
Ma Tudor ha comunicato alla dirigenza bianconera di accettare il ruolo da traghettatore, con un contratto di due mesi che non prevede nemmeno il Mondiale per Club, ma solo una semplice opzione per il prossimo anno. (Eurosport IT)
Poche ore per riscrivere il copione di una storia e per capovolgere tutto. Bastano poche ore. (ilBianconero)
Napoli-Milan, meno cinque. In meno di due settimane, sul più bello, saltò l’intera catena di sinistra e il tecnico virò verso il 3-5-2. (Terzo Tempo Napoli)
Lazio Lecce disputata quest’oggi dai ragazzi dell’Under 17 delle due società è stata una sfida tutt’altro che piatta. Le incursioni dei biancocelesti sono principiate sin dai primissimi minuti, dove hanno peraltro sbloccato il match con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (LazioNews24.com)
La qualificazione in Champions è fondamentale ed ora che è a forte rischio, ecco che il club sta provando a reagire. Il caos Juventus non sembra avere fine. Il club bianconero pare navigare a vista, costretto ad inseguire un quarto posto obbligatorio per non rivedere le ambizioni per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)
Il terzino del Napoli costretto a stringere i denti in una partita molto particolare, i dettagli. Buona la prestazione del terzino sinistro del Napoli che ha unito ottima corsa e spunti offensivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)