Gazzetta dello Sport: “Napoli, carica da Nazionale: Conte ritrova i suoi uomini chiave per lo sprint scudetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ESTERI

L’onda azzurra ha travolto lo spogliatoio della Nazionale, ma il rientro in Italia non ha portato solo sorrisi: l’eliminazione dell’Italia ai quarti di Nations League ha lasciato amarezza. Tuttavia, per i giocatori del Napoli e per il club stesso, resta l’orgoglio di aver dato un contributo importante. Come scrive Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, sono stati cinque i partenopei convocati da Spalletti: Meret (mai impiegato), Buongiorno (in campo solo a Dortmund), Di Lorenzo, Politano e Raspadori, protagonisti in entrambe le sfide. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Buona la prestazione del terzino sinistro del Napoli che ha unito ottima corsa e spunti offensivi. Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte non ha ancora deciso il modulo con cui il Napoli scenderà in campo contro il Milan domenica sera. Una scelta certamente complessa, che nasconde una serie di insidie pericolosissime in vista di una sfida che il Napoli non può permettersi di sbagliare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)

Bastano poche ore. Tutto vero, impensabile soltanto fino a poche settimane fa.Il tecnico corteggiato, scelto e voluto da Cristiano Giuntoli e arrivato a Torino, dopo aver posto il proverbiale nero su bianco su un contratto di durata triennale, per inaugurare un nuovo e intrigante progetto sportivo è arrivato al capolinea dopo appena dieci mesi. (ilBianconero)

Il caos Juventus non sembra avere fine. Il club bianconero pare navigare a vista, costretto ad inseguire un quarto posto obbligatorio per non rivedere le ambizioni per la prossima stagione. Potrebbe non essere l’ex commissario tecnico il sostituto di Thiago Motta: il Ceo di Exor ha bloccato tutto (CalcioMercato.it)

Le voci di un imminente esonero di Thiago Motta ormai sono insistenti nell’ambiente bianconero. Zambrotta non esita a dare un suo giudizio sull’attuale situazione della Juventus: “la responsabilità è di tutta la società, non solo di Motta. (News Sports)