Gazzetta dello Sport: “Napoli, missione tricolore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Non sarà ancora l’ultima spiaggia, ma poco ci manca. La sfida contro il Milan di domenica prossima al Maradona rappresenta per il Napoli un bivio decisivo nella corsa scudetto. Lo scrive oggi Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, sottolineando come per la squadra di Antonio Conte siano finiti i bonus: dopo il pareggio di Venezia, non ci si può più permettere di rallentare. Napoli in riserva, ma da domenica tornano tutti La pausa per le nazionali è arrivata nel momento forse più opportuno. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Zambrotta interviene sulla crisi della Juventus. L’ambiente non è sereno. Zambrotta non esita a dare un suo giudizio sull’attuale situazione della Juventus: “la responsabilità è di tutta la società, non solo di Motta. (News Sports)

Alla fine Thiago Motta non avrà tempo per provare a tenersi la Juventus sul campo e la partita che attende i bianconeri al rientro contro il Genoa (calcio d'inizio sabato 29 marzo alle ore 18) avrà un nuovo allenatore in panchina che sarà, salvo sorprese, Igor Tudor. (Calciomercato.com)

Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport lo mettono tutte in apertura, in prima pagina. Questa volta è unanime la notizia sulla stampa. (Eurosport IT)

Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)

Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto vero, impensabile soltanto fino a poche settimane fa.Il tecnico corteggiato, scelto e voluto da Cristiano Giuntoli e arrivato a Torino, dopo aver posto il proverbiale nero su bianco su un contratto di durata triennale, per inaugurare un nuovo e intrigante progetto sportivo è arrivato al capolinea dopo appena dieci mesi. (ilBianconero)