Napoli-Milan, meno cinque
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Milan, meno cinque. Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Neres fa rima con 4-3-3, c’è poco da fare. Di certo è l’uomo perfetto per ripristinare il sistema nel caso in cui Conte deciderà di cambiare e di invertire la tendenza obbligata proprio dal suo infortunio, misto alla contemporanea indisponibilità di Spinazzola e Olivera. In meno di due settimane, sul più bello, saltò l’intera catena di sinistra e il tecnico virò verso il 3-5-2. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' questa la situazione in cui versa la Juventus, che dopo la sconfitta per 3-0 patita a Firenze ha confermato Thiago Motta, ma sembra orientata a cambiare allenatore con l'inizio di aprile, dopo la 30esima giornata di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)
La sfida tra Napoli e Milan rappresenta un passaggio cruciale per la corsa scudetto. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio con il Venezia, la squadra di Conte non può più permettersi passi falsi. (CalcioNews24.com)
Tutto vero, impensabile soltanto fino a poche settimane fa.Il tecnico corteggiato, scelto e voluto da Cristiano Giuntoli e arrivato a Torino, dopo aver posto il proverbiale nero su bianco su un contratto di durata triennale, per inaugurare un nuovo e intrigante progetto sportivo è arrivato al capolinea dopo appena dieci mesi. (ilBianconero)
Il tecnico bianconero è avvolto dai rumors, e alcuni lo danno prossimo alla sostituzione indipendentemente dal risultato contro il Genoa alla ripresa del campionato. Le manovre di bilancio, a marzo chiude la trimestrale, darebbero alla Juventus un margine per agire con un clamoroso cambio allenatore in corsa, con i nomi di Igor Tudor e Roberto Mancini tra i più inflazionati. (Quotidiano Sportivo)
Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)