Settore giovanile, i risultati del weekend: trionfo per l’Under 17. Tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Settore giovanile, tutti i risultati delle partite del fine settimana delle giovani aquile. I dettagli Di seguito il comunicato della Lazio sui risultati delle partite del settore giovanile. I RISULTATI– Nel weekend che si è appena concluso, le giovani aquile conquistano una vittoria ed un pareggio, ma arriva anche una sconfitta. L’Under 17 di Gianluca Procopio espugna l’ostico campo del Lecce. Le aquile classe 2008 vincono 1-3 grazie alla rete di Zangari ed alla doppietta di Polinari. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

La qualificazione in Champions è fondamentale ed ora che è a forte rischio, ecco che il club sta provando a reagire. Il caos Juventus non sembra avere fine. Il club bianconero pare navigare a vista, costretto ad inseguire un quarto posto obbligatorio per non rivedere le ambizioni per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

I bianconeri si preparano alla rivoluzione in panchina con l’ex ct della Nazionale alla guida: ecco come potrebbe schierare la squadra (CalcioMercato.it)

Su Gazzetta: un traghettatore per il finale di stagione, in modo da non precludersi in partenza la chance di arruolare in estate uno tra Antonio Conte (Napoli) e Stefano Pioli (Al- Nassr). (Tutto Juve)

E' questa la situazione in cui versa la Juventus, che dopo la sconfitta per 3-0 patita a Firenze ha confermato Thiago Motta, ma sembra orientata a cambiare allenatore con l'inizio di aprile, dopo la 30esima giornata di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Il tecnico azzurro è ancora indeciso, ma un fattore potrebbe convincerlo: ecco di cosa si tratta. Oggi si torna a Castel Volturno dopo un paio di giorni di riposo concessi dal tecnico pugliese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua a tenere banco il discorso legato alla panchina della Juve, con la posizione di Thiago Motta che sembra ormai essere sempre più in bilico. L’ex allenatore del Bologna è finito al centro delle critiche e non è da escludere che possa essere mandato via prima della fine della stagione. (LazioNews24.com)