Napoli Milan, bivio per Conte: la scelta del modulo sarà decisiva per credere ancora allo Scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com ESTERI

Napoli Milan bivio decisivo per la squadra di Conte per credere ancora allo Scudetto: la scelta del modulo sarà determinante La sfida tra Napoli e Milan rappresenta un passaggio cruciale per la corsa scudetto. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio con il Venezia, la squadra di Conte non può più permettersi passi falsi. La sosta per le nazionali è arrivata al momento giusto, consentendo agli azzurri di recuperare energie e giocatori. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine Thiago Motta non avrà tempo per provare a tenersi la Juventus sul campo e la partita che attende i bianconeri al rientro contro il Genoa (calcio d'inizio sabato 29 marzo alle ore 18) avrà un nuovo allenatore in panchina che sarà, salvo sorprese, Igor Tudor. (Calciomercato.com)

Tanti i dubbi che attanagliano Antonio Conte nei giorni precedenti alla gara. Si avvicina sempre di più il big match tra Napoli e Milan previsto per domenica sera. Gli azzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di continuare ad inseguire la vetta della classifica, i rossoneri per cercare di dare, allena in questo finale di stagione, una scossa al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' questa la situazione in cui versa la Juventus, che dopo la sconfitta per 3-0 patita a Firenze ha confermato Thiago Motta, ma sembra orientata a cambiare allenatore con l'inizio di aprile, dopo la 30esima giornata di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito il comunicato della Lazio sui risultati delle partite del settore giovanile. I RISULTATI– Nel weekend che si è appena concluso, le giovani aquile conquistano una vittoria ed un pareggio, ma arriva anche una sconfitta. (LazioNews24.com)

Su Gazzetta: un traghettatore per il finale di stagione, in modo da non precludersi in partenza la chance di arruolare in estate uno tra Antonio Conte (Napoli) e Stefano Pioli (Al- Nassr). (Tutto Juve)