Irrompe Elkann, bocciati Mancini e Giuntoli: il nuovo allenatore della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Potrebbe non essere l’ex commissario tecnico il sostituto di Thiago Motta: il Ceo di Exor ha bloccato tutto Il caos Juventus non sembra avere fine. Il club bianconero pare navigare a vista, costretto ad inseguire un quarto posto obbligatorio per non rivedere le ambizioni per la prossima stagione. La qualificazione in Champions è fondamentale ed ora che è a forte rischio, ecco che il club sta provando a reagire. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il tecnico bianconero è avvolto dai rumors, e alcuni lo danno prossimo alla sostituzione indipendentemente dal risultato contro il Genoa alla ripresa del campionato. Le manovre di bilancio, a marzo chiude la trimestrale, darebbero alla Juventus un margine per agire con un clamoroso cambio allenatore in corsa, con i nomi di Igor Tudor e Roberto Mancini tra i più inflazionati. (Quotidiano Sportivo)

Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)

Poche ore per riscrivere il copione di una storia e per capovolgere tutto. Sono bastate poche ore alla Juventus per accelerare sul fronte allenatore e per comprendere che l'ora del cambiamento era davvero scoccata. (ilBianconero)

Il terzino del Napoli costretto a stringere i denti in una partita molto particolare, i dettagli. Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua a tenere banco il discorso legato alla panchina della Juve, con la posizione di Thiago Motta che sembra ormai essere sempre più in bilico. L’ex allenatore del Bologna è finito al centro delle critiche e non è da escludere che possa essere mandato via prima della fine della stagione. (LazioNews24.com)

Lazio Lecce disputata quest’oggi dai ragazzi dell’Under 17 delle due società è stata una sfida tutt’altro che piatta. Le incursioni dei biancocelesti sono principiate sin dai primissimi minuti, dove hanno peraltro sbloccato il match con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (LazioNews24.com)