Ore decisive per Thiago Motta. La Juventus su Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Dopo aver trascorso in Portogallo i tre giorni liberi concessi alla squadra, Thiago Motta è atteso a Torino: lunedì mattina riprenderà gli allenamenti alla Continassa in attesa del rientro di tutti i nazionali. Sono ore di profonda riflessione, queste, in casa della Juventus, dopo le due nette sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina che hanno precipitato i bianconeri al quinto… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Lazio U17 Lecce è terminata sul risultato di 1-3. Gran prestazione della squadra di Procopio che sconfigge i giallorossi senza troppe difficoltà (LazioNews24.com)
L’onda azzurra ha travolto lo spogliatoio della Nazionale, ma il rientro in Italia non ha portato solo sorrisi: l’eliminazione dell’Italia ai quarti di Nations League ha lasciato amarezza. Tuttavia, per i giocatori del Napoli e per il club stesso, resta l’orgoglio di aver dato un contributo importante. (Napolipiu.com)
Oggi si torna a Castel Volturno dopo un paio di giorni di riposo concessi dal tecnico pugliese. Antonio Conte non ha ancora deciso il modulo con cui il Napoli scenderà in campo contro il Milan domenica sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Neres fa rima con 4-3-3, c’è poco da fare. Di certo è l’uomo perfetto per ripristinare il sistema nel caso in cui Conte deciderà di cambiare e di invertire la tendenza obbligata proprio dal suo infortunio, misto alla contemporanea indisponibilità di Spinazzola e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)
Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport lo mettono tutte in apertura, in prima pagina. Questa volta è unanime la notizia sulla stampa. (Eurosport IT)
Bastano poche ore. I bianconeri, infatti, si apprestano a salutare Thiago Motta . (ilBianconero)