Ribaltone Juventus, Tudor in pole, Motta ai titoli di coda: cambio immediato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastano poche ore. Poche ore per riscrivere il copione di una storia e per capovolgere tutto. Sono bastate poche ore alla Juventus per accelerare sul fronte allenatore e per comprendere che l'ora del cambiamento era davvero scoccata. I bianconeri, infatti, si apprestano a salutare Thiago Motta . Tutto vero, impensabile soltanto fino a poche settimane fa.Il tecnico corteggiato, scelto e voluto da Cristiano Giuntoli e arrivato a Torino, dopo aver posto il proverbiale nero su bianco su un contratto di durata triennale, per inaugurare un nuovo e intrigante progetto sportivo è arrivato al capolinea dopo appena dieci mesi. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)
Napoli Milan bivio decisivo per la squadra di Conte per credere ancora allo Scudetto: la scelta del modulo sarà determinante (CalcioNews24.com)
Settore giovanile, tutti i risultati delle partite del fine settimana delle giovani aquile. I dettagli L’Under 17 di Gianluca Procopio espugna l’ostico campo del Lecce. Le aquile classe 2008 vincono 1-3 grazie alla rete di Zangari ed alla doppietta di Polinari. (LazioNews24.com)
E' questa la situazione in cui versa la Juventus, che dopo la sconfitta per 3-0 patita a Firenze ha confermato Thiago Motta, ma sembra orientata a cambiare allenatore con l'inizio di aprile, dopo la 30esima giornata di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)
Di certo è l’uomo perfetto per ripristinare il sistema nel caso in cui Conte deciderà di cambiare e di invertire la tendenza obbligata proprio dal suo infortunio, misto alla contemporanea indisponibilità di Spinazzola e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)
Potrebbe non essere l’ex commissario tecnico il sostituto di Thiago Motta: il Ceo di Exor ha bloccato tutto Il caos Juventus non sembra avere fine. Il club bianconero pare navigare a vista, costretto ad inseguire un quarto posto obbligatorio per non rivedere le ambizioni per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)