Italia, ecco i convocati per le partite di Nations League: out Mancini e Cristante

Italia, ecco i convocati per le partite di Nations League: out Mancini e Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Due mesi dopo la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale italiana è pronta a ripartire con i primi due incontri della UEFA Nations League . Il commissario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Redazione VN 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 09:18) La giornata di ieri è stata anche quella che ha riportato Moise Kean a vestire l'azzurro. L'attaccante figura infatti fra i convocati del CT Spalletti per le prossime partite di Conference League e rappresenta non solo un orgoglio per la Fiorentina (che dall'Europeo era uscita senza rappresentanti), ma anche per il ragazzo, seguito dal vivo a più riprese dai collaboratori del tecnico. (Viola News)

Scadrà il prossimo 26 settembre l’avviso pubblico approvato dalla Regione Lazio che prevede finanziamenti per i comuni in conto capitale per la progettazione e la realizzazione di interventi finalizzati alla tutela e al recupero degli insediamenti urbani storici, di sostenibilità ambientale e/o risparmio energetico. (Frosinone News)

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest, primi due incontri della UEFA Nations League 2024/2025. (Torino FC)

Frosinone – Urbanistica, al via il bando centri storici: un incontro su progetti e finanziamenti

Patania) – Deschamps, dentro una rosa ricchissima in cui spiccano la star Mbappé e giovani fenomeni come Tchouameni e Barcola, ha infilato Olise (Bayern Monaco) e Koné (preso ieri dalla Roma), medaglie d’argento con i Bleus di Henry e protagonisti ai Giochi di Parigi. (Pagine Romaniste)

Di seguito la lista dei convocati. Gli azzurri affronteranno Francia e Israele, rispettivamente il 6 settembre e il 9 settembre. (CalcioNapoli1926.it)

Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (Today.it)