Ricci in nazionale

Ricci in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest, primi due incontri della UEFA Nations League 2024/2025. (Torino FC)

Ne parlano anche altri giornali

Due mesi dopo la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale italiana è pronta a ripartire con i primi due incontri della UEFA Nations League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A due mesi di distanza dai fallimentari Europei, chiusi con la roboante sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale, l’Italia torna in scena per disputare due incontri validi per la fase a gironi della Nations League 2024-2025. (OA Sport)

DIFENSORI Brescianini, Fagioli, Frattesi, Pellegrini, Ricci, Tonali. (SportItalia.it)

Due ex Frosinone in Nazionale, Spalletti convoca Bresciani e Okoli per i primi due incontri della Uefa Nations League

Spalletti riparte da Brescianini, mollato dal Milan e lanciato dal Frosinone prima che ci puntassero Gasperini e l’Atalanta, e Okoli, altro prodotto del vivaio bergamasco, sbarcato in Premier con il Leicester. (Pagine Romaniste)

Il provvedimento, il cui testo integrale è disponibile al link https://www.lazioeuropa. (Frosinone News)

Ci sono due ex Frosinone tra i convocati in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti: il centrocampista Marco Brescianini, ora passato all'Atalanta e autore di una doppietta al debutto, e il difensore Caleb Okoli passato nelle fila del Leicester, già convocato nel 2022. (ilmessaggero.it)