Italia, i convocati di Spalletti per Francia e Israele: torna Tonali, tutte le novità

Italia, i convocati di Spalletti per Francia e Israele: torna Tonali, tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League. Il c.t Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Se gli sfortunatissimi Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca fossero stati integri, probabilmente il conto totale salirebbe a 5 e sarebbe stato un record con ogni probabilità. In ogni caso, non si può dire che 3 sia un cattivo numero. (BergamoNews.it)

La nostra Nazionale di calcio affronterà la Francia al Parco dei Principi di Parigi nella giornata di venerdì 6 settembre e Israele alla Bozsik Arena di Budapest nella giornata di lunedì 9 settembre. (OA Sport)

Leggi tutta la notizia Due mesi dopo la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale italiana è pronta a ripartire con i primi due incontri della UEFA Nations League . (Virgilio)

Nations League, ecco i 23 convocati di Spalletti: Tonali torna in azzurro

I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell’Atalanta Marco Brescianini. Niente azzurro per Lorenzo Lucca. (Udinese Blog)

Tornano Tonali e Udogie e si vedono per la prima volta in azzurro Okoli e Brescianini nella lista dei 23 convocati dal ct dell'Italia Luciano Spalletti in vista dei primi due impegni in Nations League contro Francia e Israele (L'Unione Sarda.it)

Spalletti riparte da Brescianini, mollato dal Milan e lanciato dal Frosinone prima che ci puntassero Gasperini e l’Atalanta, e Okoli, altro prodotto del vivaio bergamasco, sbarcato in Premier con il Leicester (Pagine Romaniste)