Melania Trump, l'ultima ossessione dei rosiconi: "Quel graffio", "La giacca", "Non vuole andare con lui"

Melania Trump, l'ultima ossessione dei rosiconi: Quel graffio, La giacca, Non vuole andare con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Lo psicodramma delle vittoria di Donald Trump per la sinistra è ancora tutto da digerire. Non si sono ancora ripresi, inutile girarci intorno. Elly Schlein ha profetizzato sciagure parlando di "festa finita" per chi gode per il trionfo del tycoon e altri esponenti dem hanno addirittura parlato di deriva autoritaria con il ritorno di The Donald alla Casa Bianca. A questo punto, esaurite le cartucce di veleno, fatti fuori gli ultimi petardi contro Elon Musk, "genio del male", ecco che ci si dedica a Melania Trump (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Quello della First Lady, anche abbreviato a Flotus (First C'è una professione che negli Stati Uniti svolge soltanto una persona per volta e la svolge per quattro anni, ma non si tratta del Presidente, perché per fare questo lavoro non bisogna prendere voti. (Io Donna)

Sorridente come quasi non l’abbiamo mai vista, accompagna il marito sul palco del trionfo: è il suo amato Donald il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il primo a trovare la riconferma dopo quattro anni – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. (OGGI)

Di Marco Respinti L’articolato sistema elettorale del Paese affida ai 50 Stati dell’Unione nordamericana il compito di eleggere il presidente, non ai cittadini. Che comunque svolgono un compito fondamentale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Com’è cambiato lo stile di Melania Trump: da modella a First Lady per la seconda volta

Nella mattinata del 9 novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Frosinone News)

L'incontro è previsto domani alle 11, le 17 in Svizzera. (Corriere del Ticino)

A cura di Giusy Dente Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. (Fanpage.it)