ANALISI DELL’ABBIGLIAMENTO DI MELANIA, LA MOGLIE DI TRUMP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Elena Vada ______ La moglie di Donald Trump, per la seconda volta, Presidente degli Stati Uniti, si presenta all’ America e al mondo, con una eleganza riservata, pacata. Una scelta sobria, tipica del ‘power dressing’, cioè quegli abiti in grado di affermare potere, grazie allo stile da ‘business woman’. Per accompagnare il marito sul palco del Palm Beach Convention Center, Melania sceglie un tailleur grigio, austero, impeccabile e sofisticato. (LecceCronaca.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nella mattinata del 9 novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Frosinone News)
Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. (Adnkronos)
La frazione scorre con le compagini a contatto: ai locali Poska e Dovera, rispondono Ciarpella e Bisconti, con il 2/2 di Rullo per il 19 pari. Serie B Interregionale – Partita solida e attenta della FMC Basket Ferentino che con determinazione e pazienza conquista una vittoria importante, in una gara equilibrata nei primi venti con gli ospiti a dare la spallata decisiva nel terzo spezzone. (Frosinone News)
FERENTINO – Nella mattinata del 9 Novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Cronache Cittadine)
Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)
Solo a fine ottobre è apparsa al comizio elettorale al Madison Square Garden, a New York City. Ha detto di aver partecipato all'evento perché «voglio sostenere anche mio marito, quindi ero lì per lui e per tutti gli altri». (Vanity Fair Italia)